Caricamento Eventi

All Eventi

La strada dei libri passa da… Forni Avoltri: segui le tracce!

8 Agosto 2025 / 16:30 - 18:00

La strada dei libri passa da… Forni Avoltri: segui le tracce!

FORNI AVOLTRI (UD)
Sentiero Genzianella costeggiante il torrente Degano, accesso dal parcheggio antistante il campo sportivo in via Firenze, dopo il ponte a destra
venerdì 8 agosto ore 16.30
(in caso di maltempo struttura del campo sportivo)
prenotazioni: 0433 72051
protocollo@comune.forni-avoltri.ud.it

… seguendo le tracce con:

STORIE TUTTE DA SCOPRIRE
per bambini, bambine (dai 4 anni) e famiglie
A cura di Luca Zalateu con Giovanna Caputo

È un mondo di storie tutte da scoprire quello che raccontano le tracce che si possono trovare passeggiando in natura, tra gli alberi di un bosco, lungo l’argine di un fiume, in riva al mare, nel giardino o nel parco in città.
Chi ha rosicato queste pigne? Di chi è questa tana? Chi costruisce il nido così? E molte altre domande a cui cercare risposta osservando foto, reperti naturalistici dal vero e ascoltando le tante storie che tutte queste scoperte evocano.

Ricordati di timbrare il tuo passaporto delle storie a ogni incontro e scopri tutti gli appuntamenti de “La strada dei libri passa da… tracce, segni e impronte” qui per collezionarli tutti!

Dettagli

Data:
8 Agosto 2025
Ora:
16:30 - 18:00
Categorie Evento:
, , ,

Organizzatore

Damatrà
Numero di telefono
0432235757
Email
info@damatra.com
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Forni Avoltri – sentiero didattico le Genzianelle
via Firenze
Forni Avoltri, Italia
+ Google Maps