Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

All Eventi

STORIE DI SCUOLA/STORIE DI PACE: Per stare bene insieme

31 Ottobre 2025 / 09:30 - 12:30

A cura della Biblioteca civica ‘A. Pittana-Agnul di Spere’ di Sedegliano in collaborazione con l’Istituto comprensivo di Sedegliano e le lettrici volontarie della biblioteca

Quattro lettrici, sei classi, delle storie, delle maestre e soprattutto BAMBINI, occhi ed orecchie attenti ad ascoltare e guardare, che fanno…. infiniti pensieri, mondi, parole, che girotondano, rimpiattellano, rimbalzano, e parlano per noi, con noi, a noi, di noi.

Un piccolo regalo da prendere, anche solo un pezzetto o tutto intero perché tanto non si consuma, portare a casa tanto non pesa, raccontare a chi amiamo o a chi vogliamo noi.

E poi il ‘BUONO da leggere insieme’, per continuare a leggere, o a farci leggere, e rileggere, nuove e vecchie storie,
perché i libri sono sempre piccole rivoluzioni, che aiutano a girare il mondo ed a farci vivere un po’ meglio.

Dettagli

Luogo