Registri qualche difficoltà nel corso della tua iscrizione?
Clicca sul pulsante e consulta le risorse di assistenza che abbiamo pensato per te!
Ti aspettiamo a Monfalcone sabato 7 settembre: scegli la tua linea e il tuo laboratorio e iscriviti subito!
Leggi le FAQ
1. Chi posso contattare se non riesco a concludere l’iscrizione?
Puoi scrivere una e-mail a: summerschool@leggiamofvg.it e ti risponderemo il prima possibile, rispettando l’ordine di arrivo delle richieste.
2. Se non ho ricevuto la mail di conferma della registrazione all’evento sono comunque iscritto/a?
No! Controlla di aver inserito la mail corretta e controlla che la nostra mail di conferma non sia finita nella cartella spam. Se non hai ricevuto nessuna mail di conferma vuol dire che l’operazione non è andata a buon fine e ti consigliamo di eseguire nuovamente la registrazione.
3. Posso riservare il biglietto anche per un mio collega o una mia collega?
No, i biglietti sono nominali e ogni persona può prenotare un solo biglietto per sé stessa/o.
4. Il giorno dell’evento cosa devo portare con me che attesti la registrazione?
Conserva la mail di conferma che riceverai una volta completata l’iscrizione, in forma digitale o cartacea se vuoi stamparla. È sufficiente mostrarla all’ingresso il mattino stesso per poter accedere all’evento. Non è necessario che tu abbia la versione cartacea della conferma di registrazione, puoi anche mostrare la versione pdf sul tuo cellulare.
5. Devo obbligatoriamente indicare le mie preferenze di scelta per i workshop “Un Caffè con…” i Partner LeggiAMO 0-18 FVG?
Sì, per completare l’iscrizione quest’anno è obbligatorio scegliere anche a quale laboratorio LeggiAMO vuoi partecipare, indicando un ordine di preferenza perché i posti sono limitati, perciò potresti essere inserito/a in qualsiasi workshop, secondo disponibilità. Con le tue indicazioni di preferenza, cercheremo di rispettare il più possibile il tuo ordine di scelta. Ogni incontro ha solo n. 30 posti, che verranno assegnati in ordine di arrivo delle iscrizioni. In ogni caso è garantito un posto a uno dei workshop a tutte/i i partecipanti.