Registri qualche difficoltà nel corso della tua iscrizione?
Clicca sul pulsante e consulta le risorse di assistenza che abbiamo pensato per te!
Ti aspettiamo a Udine il 29 agosto: scegli la tua linea e iscriviti subito!
Pagina di caricamento
Incontri qualche difficoltà nella registrazione?
Segui il tutorial che abbiamo preparato per te
Leggi le FAQ
- C’è un indirizzo e-mail o un numero di telefono da contattare se non riesco a concludere l’iscrizione? Si, puoi chiamare il numero 345 0837981, attivo da lunedì a venerdì dalle 16:30 alle 18:00.
- Se non ho ricevuto la mail di conferma della registrazione all’evento sono comunque iscritto/a? No! Fai attenzione di aver inserito la mail corretta e controlla che la mail di conferma non sia finita in spam. Se non hai ricevuto nessuna mail di conferma vuol dire che l’operazione non è andata a buon fine e ti consigliamo di eseguire nuovamente la registrazione.
- Posso comprare anche il biglietto per un mio collega o una mia collega? No, i biglietti sono nominali e ogni persona può acquistare un solo biglietto per sé stesso.
- C’è una lista d’attesa a cui posso iscrivermi? Si, c’è una lista d’attesa a cui potrai iscriverti su Eventbrite: la lista di attesa ha un numero di massimo di iscritti, se non riesci più a registrarti significa che sono già esauriti i posti. Se sei riuscito a iscriverti e si liberano dei posti verrai contattato al più presto dall’organizzazione.
- C’è un limite di posti della lista d’attesa? Si, i posti della lista d’attesa hanno un limite massimo di 10 per ogni corso. Le persone saranno contattate in ordine di priorità, contattando chi si è iscritto prima.
- Il giorno dell’evento cosa devo portare con me che attesti la registrazione Conserva e stampa la mail di conferma che contiene un codice a barre, che riceverai una volta completata l’iscrizione. È sufficiente mostrare quella al desk di registrazione la mattina dell’evento per il ritiro del kit. Non è strettamente necessario che tu abbia la versione cartacea della conferma di registrazione, puoi anche mostrare la versione pdf sul tuo cellulare.
Call center
Chiamando il numero 345 0837981 dalle ore 16:30 alle ore 18:00 dal lunedì al venerdì, potrai accedere al nostro servizio di assistenza telefonica dedicata. Il servizio sarà sospeso da lunedì 25 luglio, per riprendere mercoledì 17 agosto 2022. Nel frattempo resta attiva l’assistenza via mail (vedi a seguire).
Potrai scrivere anche alla mail summerschool@leggiamofvg.it prenderemo in carico la tua richiesta nell’ordine in cui arriveranno.