Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

All Eventi

Letture #abassavoce speciale Rodari

16 Giu 2021 / 18:00 - 23 Giu 2021 / 19:00

Incontri di lettura in presenza organizzati dai volontari Nati per Leggere di Muggia.

 

Mercoledì 16 e 23 giugno, nella piazzetta del Museo d’Arte Moderna “Ugo Carà” di Muggia, letture #abassavoce per famiglie con bambini da 0 a 6 anni, alla scoperta del piacere di condividere un bel libro, conoscere libri di qualità e creare un magico momento di relazione, con consigli di lettura e materiale informativo.

Speciale attenzione sarà riservata ai capolavori di Gianni Rodari, in riferimento alla mostra “Illustra Rodari – C’era una volta a Muggia…” visitabile al Museo fino al 27 giugno 2021, con oltre cento tavole, tra le quali quelle dei più interessanti illustratori del Friuli Venezia Giulia, da Francesco Tullio Altan a Manuele Fior, da Lorenzo Mattotti a Pia Valentinis, Raffaella Bolaffio, Nicoletta Costa, Adrano Gon, Sara Not, Martina Paderni, Sara Paschini, Paola Rodari, Jan Sedmak e Febe Sillani.

 

Gli incontri sono organizzati nel rispetto dei protocolli anti Covid19, a numero chiuso con prenotazione obbligatoria. In caso di maltempo saranno annullati.

 

Per informazioni e prenotazioni: scrivere a Giuliana Mosetti all’indirizzo giulimosetti@hotmail.it o con messaggio whatsapp al numero 338.3557504, indicando nome ed età del bambino/a e nome del genitore o altro adulto accompagnatore. Si consiglia di prenotare per tempo e avvisare in caso di impedimento. Si consiglia di portare con sé un telo per sedersi a terra sulla piazzetta.

 

Dettagli

Inizio:
16 Giu 2021 / 18:00
Fine:
23 Giu 2021 / 19:00
Categorie Evento:
, , ,

Organizzatore

Nati per Leggere FVG

Luogo

Museo d’Arte Moderna Ugo Carà
Via Roma 9/a
Muggia, Trieste 34015 Italia