Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

All Eventi

Il mare nelle storie e nelle mani

21 Maggio 2022 / 10:00 - 11:30

Letture per famiglie con bambini da  a 6 anni.

Il mare nelle storie e nelle mani

Sabato 21 maggio, dalle 10.00 alle 11.30, nella tensostruttura allestita in piazza Ponterosso, Nati per Leggere, Mini Mu e Libribelli partecipano alla festa del mare “mareINfvg” ideata da MareFVG. L’appuntamento è dedicato ai bambini da zero a sei anni e agli adulti a loro vicini. In programma letture e laboratorio creativo a tema marino.
Partecipa l’ormai mitico furgoncino Drago di zio Giò, la biblioteca e libreria viaggiante di LibRibelli, con una selezione di libri in consultazione e in regalo.

Info e prenotazioni:
al numero 3493256747
con messaggio
(preferibilmente Whatsapp)

Perché portare le bambine e i bambini all’incontro? Per vivere il mare in una dimensione diversa. Per sperimentare quanto sia appagante per grandi e piccoli condividere letture e lasciar libera la propria creatività. Per continuare in famiglia a leggere e sviluppare insieme la propria creatività e momenti magici di relazione. Per conoscere la libreria gratuita LibRibelli e la sua biblioteca viaggiante Drago di zio Giò.

L’incontro è promosso, in collaborazione con MareFVG, dal progetto Nati per Leggere FVG all’interno del progetto regionale LeggiAmo 0-18, Mini Mu, LibRibelli Drago di Zio Giò e partecipa a Il Maggio dei Libri 2022.

 

 

Dettagli

Data:
21 Maggio 2022
Ora:
10:00 - 11:30
Categorie Evento:
, , ,

Organizzatore

Nati per Leggere FVG

Luogo

Trieste
Museo Revoltella
Trieste, Italia
+ Google Maps