Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

All Eventi

Il Sentimento Sociale: incontro con Domenico Barrilà – anche online

24 Febbraio 2022 / 17:30 - 19:30 | Free
Su e giù per le storie incontra Domenico Barrilà. Un incontro con il sorriso, da vivere e condividere per una comunità che cresce.

Su e giù per le storie incontra Domenico Barrilà sul tema

IL SENTIMENTO SOCIALE. Persone e libri che si prendono cura.

Giovedì 24 Febbraio 2022 alle ore 17.30 presso il Centro Lenassi a Gorizia

Un incontro con il sorriso, da vivere e condividere per arricchire il bagaglio di motivazioni, visioni e desideri di una comunità che cresce. Incontro formativo per insegnanti, genitori ed educatori.

Domenico Barrilà, è un analista adleriano, si occupa di attività clinica da oltre 35 anni, affiancando a questa una fortunata produzione saggista, spesso tradotta allʼestero, nonché una costante presenza sul territorio, che si traduce in seminari e conferenze rivolti sia a specialisti che a un pubblico vario. Crede nella responsabilità sociale della psicologia ossia nella partecipazione di questa disciplina ai processi che migliorano la qualità della vita dei cittadini e favoriscono lo sviluppo del sentimento sociale, ingrediente decisivo per lo sviluppo equilibrato dellʼindividuo e dei gruppi umani.

Incontro organizzato da Leggiamo 0-18 insieme a Damatrà Onlus, Centro per la Salute del Bambino Onlus, Mamma Lingua e Nati per Leggere FVG.

Per accedere all’evento è necessario essere muniti di Green pass rafforzato e mascherina FFP2.

 Non sei riuscito a prenotare il tuo posto in presenza? Puoi seguire online l’incontro con Domenico Barrilà CLICCANDO QUI!

 

Luogo

Centro Lenassi – Gorizia
Via Vittorio Veneto,
Gorizia, 34170 Italy
+ Google Maps