- Questo evento è passato.
Incontriamoci a bassa voce in biblioteca
Evento Navigation
Incontri di lettura in presenza organizzati dai Volontari Nati per Leggere di Trieste alla Biblioteca comunale Quarantotti Gambini.
Dopo la lunga pausa forzata a causa dell’emergenza sanitaria, finalmente Nati per Leggere ritorna nella sua casa triestina, da vent’anni punto di riferimento per la promozione della lettura nella prima infanzia: la Biblioteca comunale Quarantotti Gambini di via delle Lodole 7/a, Trieste.
A partire dal 28 luglio, ogni ultimo mercoledì del mese, dalle 17.00 alle 18.00 le volontarie di Nati per Leggere incontreranno famiglie con bambini da 0 a 6 anni per condividere le storie più belle, nonché consigli su come e cosa leggere a casa e sui benefici di questa pratica fin dai primi mesi di vita.
Fino al perdurare delle misure anti Covid19 gli incontri sono a numero chiuso e prenotazione obbligatoria, indicando nome ed età del/la bambino/a e nome del genitore o altro adulto accompagnatore. Si consiglia di prenotare per tempo e di avvisare in caso di impedimento per permettere l’accesso alle famiglie in lista d’attesa.
Per informazioni e prenotazioni: inviare un messaggio Whatsapp o SMS al numero 349.3256747