Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

All Eventi

Letture #abassavoce con il Festival degli Oceani “Mare Dire Fare”

18 Giu 2021 / 16:30 - 18:30

Speciali letture #abassavoce colorate di blu

 

Un incontro speciale di letture #abassavoce e creatività dedicato alle famiglie con bambini da 0 a 6 anni, inserito nel Festival degli Oceani “Mare Dire Fare”, con un mini laboratorio creativo a tema marino e un’esposizione di libri a cura di libreria LibRibelli.

L’appuntamento è gestito nel pieno rispetto dei protocolli anti Covid19 e pertanto è a numero chiuso con prenotazione obbligatoria, indicando nome ed età del/la bambino/a e nome del genitore o altro adulto accompagnatore.
Si consiglia di prenotare per tempo e di avvisare in caso di impedimento per permettere l’accesso alle famiglie in lista d’attesa.

L’incontro si realizza all’interno del Progetto di promozione della lettura della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia LeggiAMO 0-18 e partecipa al Festival “Mare Dire Fare” ideato dall’Area Marina Protetta di Miramare insieme a Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale – OGS, Editoriale Scienza, Patto di Trieste per la Lettura e Museo della Bora per celebrare l’avvio del decennio degli Oceani.

 

Per informazioni e prenotazioni: chiamare il numero (349) 3256747 o scrivere a natiperleggere.trieste@gmail.com

 

Dettagli

Data:
18 Giu 2021
Ora:
16:30 - 18:30
Categorie Evento:
, , ,

Organizzatore

Nati per Leggere FVG

Luogo

Trieste – Mini Mu Museo dei Bambini
via Weiss, 15
Trieste, Trieste 34127 Italia