Ultimi posti disponibili per l’incontro con Domenico Barrilà!
Giovedì 24 febbraio il progetto “Su e giù per le storie” di Nessuno Escluso invita a un appuntamento interessante e stimolante con Domenico Barrilà su un tema molto importante: “Il sentimento sociale. Persone e libri che si prendono cura.” Un incontro con il sorriso, da vivere e condividere per arricchire il bagaglio di motivazioni, visioni e desideri di una comunità che cresce.
L’appuntamento formativo, rivolto a insegnanti, genitori ed educatori, si terrà in presenza alle ore 17.30 presso il Centro Lenassi a Gorizia e ci sono ancora alcuni posti disponibili. Affrettati a iscriverti qui!
Domenico Barrilà è un analista adleriano, si occupa di attività clinica da oltre 35 anni, affiancando a questa una fortunata produzione saggista, spesso tradotta allʼestero, nonché una costante presenza sul territorio, che si traduce in seminari e conferenze rivolti sia a specialisti che a un pubblico più vario. Crede nella responsabilità sociale della psicologia e nella partecipazione di questa disciplina ai processi che migliorano la qualità della vita dei cittadini e favoriscono lo sviluppo del sentimento sociale, ingrediente decisivo per lo sviluppo equilibrato dellʼindividuo e dei gruppi umani.
L’incontro è organizzato da Leggiamo 0-18 a cura dei Partner Damatrà Onlus e Centro per la Salute del Bambino Onlus.